5° Soluzione: Integrazione del paesaggio, riduzione riscaldamento urbano, aumento di sicurezza e visibilità
Ossidi per la colorazione di miscele di asfalto Riduzione del riscaldamento urbano, per i centri storici e piste ciclabili
L’utilizzo di ossidi per colorare le miscele di asfalto è una soluzione di prestigio ma anche di praticità quando è necessario realizzare pavimentazioni stradali speciali. Iterchimica offre un’ampia gamma di colorazioni, sia in granuli che in polvere, per rispondere ad ogni tipo di esigenza paesaggistica o di pianificazione urbana e rurale.
Lago di Garda, Bardolino (VR)
Dissesti e Manutenzioni
Ambiti di Impiego
1° Soluzione: Integrazione del paesaggio, riduzione riscaldamento urbano, aumento di sicurezza e visibilità
Colorazioni superficiali per le strade e le piste ciclabili Riduzione del riscaldamento nei centri urbani
Le superfici stradali tradizionali assorbono il calore. Le colorazioni superficiali Itercolor, disponibili in un’ampia varietà di tonalità, riducono il surriscaldamento delle superfici e allo stesso tempo permettono alle strade di adattarsi più armoniosamente al contesto, sia urbano che rurale, oppure di migliorarne la visibilità.
- Integrazione architettonica con l’ambiente circostante
- Maggiore sicurezza ed elevata visibilità
- Riduzione delle isole di calore urbane