La prima strada al mondo con grafene

Loretta Venturini, Direttore Tecnico di Iterchimica, ci spiega le caratteristiche del nuovo asfalto al Grafene altamente performante ed eco-friendly.

PMA vs PMA

This video shows the differences between Polymer Modified Asphalt (PMA) and Polymer Modified Bitumen (PMB). PMA is an innovative technology that improves the pavements mechanical performances, increasing the service life. In comparison to PMB, the new PMA technology has multiple advantages and benefits, among which a faster, easier and more efficient production process.

Eco Forum 2018

L’Economia Circolare in Italia è già una realtà. Adesso, anche per gli asfalti, è tempo di utilizzare tecnologie innovative ed alternative, come i nostri additivi, che consentono di recuperare tutto il fresato delle pavimentazioni.

Ce lo spiega in questo video Federica Giannattasio, Amministratore Delegato Iterchimica.

Servizio su Rai News 24

I nostri rigeneranti, ovvero additivi per asfalto, sono in grado di recuperare il vecchio fresato e aumentare la cosiddetta “vita utile” delle pavimentazioni fino al 70%. Per strade sempre più sostenibili.

2Ore in Azienda

Siamo felici di aver ospitato l’iniziativa “2Ore in Azienda” promossa da Confindustria Bergamo. Un’occasione per approfondire la conoscenza della nostra realtà aziendale e visitarne i laboratori e i reparti produttivi. Un sentito grazie a tutti i partecipanti per aver condiviso con noi quest’esperienza.

Bergamo News

Ricerca continua e attenzione al Green sono i principi alla base dei nostri additivi e tecnologie per le pavimentazioni stradali. Da 50 anni rendiamo gli asfalti più ecosostenibili, economici e performanti. Grazie a Bergamo News per il servizio a noi dedicato.